Scuola Dino Compagni, Becattini: “Soddisfatto per avvio lavori rampa”

Condividi articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

SEGUICI SU TELEGRAM:

L’intervento del Presidente dell’Associazione Liberamente Abili Sport e Viaggi Marco Becattini.

“Sono molto soddisfatto dell’avvio dei lavori per la rampa disabili alla scuola media Dino Compagni” sottolinea Marco Becattini, Presidente dell’Associazione Liberamente Abili Sport e Viaggi che stamani ha effettuato un sopralluogo al Campo di Marte e alla scuola media oggetto dei lavori (finanziati dal Comune di Firenze).

“Dopo aver attraversato dei marciapiedi e delle strade non proprio agevoli per quelli come me in carrozzina – spiega – sono andato a constatare lo stato di avanzamento dei lavori e ho notato con piacere gli operai intenti a realizzare la tanto attesa rampa nell’entrata principale di via Sirtori. Grazie ai cittadini del Campo di Marte che hanno promosso il ricorso che ha permesso di sanare una lacuna grave” conclude Becattini.

Marco Becattini era intervenuto anche nei mesi scorsi sostenendo il ricorso dei cittadini del Campo di Marte: Dino Compagni, Becattini: “Discriminazione assurda. Sostegno a Ginevra e cittadini per giusta battaglia” – Il Tazebao


Resta sempre aggiornato con Il Tazebao

Unisciti al gruppo Telegram per ricevere i nostri approfondimenti appena usciti. Instagram sarà il nostro supplemento fotografico. I video animano il nostro canale YouTube. Infine, inviando una mail all’indirizzo della redazione (redazione@iltazebao.com) puoi ricevere la newsletter settimanale.

Cerca un nuovo articolo

Resta sempre aggiornato

Scopri Il Tazebao

Ho letto la Privacy Policy

Il Tazebao

Scopri altri articoli

Una storia di libertà

Quiriti, non è così facile rinunciare di netto e senza opporsi a una lunga e comune storia di libertà. Certo,