Nardi (FNC-UGL Comunicazioni): “Nuovo Parlamento valorizzi Poste”

Condividi articolo:
SEGUICI SU TELEGRAM:
L’intervento di Renzo Nardi, Segretario regionale toscano FNC – UGL Comunicazioni, a margine delle elezioni politiche

Firenze, 30 settembre 2022 – “Lo dico a tutti gli eletti, a chi entra adesso nelle Istituzioni della nostra Repubblica per la prima volta e a chi ritorna: le Poste chiedono a gran voce un’inversione di rotta dopo la scarsa attenzione di questi anni, che ha portato a un peggioramento generale della qualità del servizio”, a dirlo Renzo Nardi, Segretario regionale toscano di FNC – UGL Comunicazioni, che ribadisce: “Le Poste devono essere valorizzate perché sono un servizio pubblico irrinunciabile, per tutti i cittadini. In questi due anni in particolare – ricorda Nardi – i dipendenti hanno sopportato turni massacranti, sono stati spesso esposti al virus e sono stati pure bistrattati dall’utenza. Bisogna intervenire: politica, parlamento e governo possono e devono farlo”.

“A tutti i Parlamentari toscani – aggiunge Nardi – auguro un buon lavoro, nella speranza di una fattiva collaborazione e mi sento di chiedere loro di evitare lungaggini e riti inutili e di mettere subito al centro l’interesse del Paese”.

Renzo Nardi è intervenuto a Il Tazebao: Tra digitale e capitali privati. Dove sta andando Poste Italiane?

Cerca un nuovo articolo

Resta sempre aggiornato
Scopri Il Tazebao

Ho letto la Privacy Policy

Il Tazebao
Scopri altri articoli
United Kingdom of Europe

Caro Somigli, obbedisco alla richiesta di critica di Fine guerra, il Regno Unito prende il comando: quando Londra e Washington