Lorenzo Somigli racconta Il Tazebao a Vitanews.it

Lorenzo Somigli 1 bn

Condividi articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

SEGUICI SU TELEGRAM:

Lorenzo Somigli, giornalista pubblicista, nella sua intervista a Vitanews.it, ha spiegato la genesi e gli obiettivi de Il Tazebao.

Nel corso della sua intervista a Vitanews.it, fondato da Tommaso Germogli, fotografo dell’agenzia Fotocronache Germogli, Lorenzo Somigli ha raccontato il progetto de Il Tazebao che ha contribuito a creare. Queste le sue riflessioni.

“È un prodotto editoriale, più precisamente un blog, che è stato lanciato lo scorso Novembre.  Il blog ha come scopo quello di far comprendere la realtà e di poterla analizzare in tutte le sue sfaccettature. Il 2020 è uno degli anni più importanti della storia contemporanea dopo il 2001 anno del terrorismo globale e del 1989 che è l’anno che chiude la guerra fredda. Il 2020 è un anno che ha apportato dei cambiamenti e che meritano di essere analizzati. Tanti esperti scrivono all’interno del Tazebao ma soprattutto tanti giovani reduci da percorsi di studi, che utilizzano il Tazebao come esperienza lavorativa per entrare a far parte del mercato del lavoro. All’interno del Tazebao analizziamo la geopolitica con i suoi cambiamenti legati al coronavirus, con gli effetti legati alla pandemia che si ripercuotono sulle nostre vite. Di recente è uscito un articolo con gli scatti fotografici del 2020 ritraente varie situazioni legate al covid-19. È un progetto che ci aiuta a capire il nostro tempo e che sta riscontrando grande successo, ed io ne vado molto fiero”.

L’intervista completa di Vitanews

Cerca un nuovo articolo

Resta sempre aggiornato

Scopri Il Tazebao

Ho letto la Privacy Policy

Il Tazebao

Scopri altri articoli

Una storia di libertà

Quiriti, non è così facile rinunciare di netto e senza opporsi a una lunga e comune storia di libertà. Certo,