Porti, Luca Lupi segretario generale a Palermo

Condividi articolo:

SEGUICI SU TELEGRAM:

L’importanza dei porti mediterranei. Luca Lupi, già responsabile dei progetti europei e programmazione per l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale e intervenuto anche in ragione del suo incarico in MEDportsIl Tazebao, è stato nominato segretario generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale. Questo il commento di Lupi.

“Dopo 15 anni indimenticabili trascorsi all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale – Porti di Roma e del Lazio, è giunto il momento di intraprendere una nuova sfida professionale. Saluto Civitavecchia e mi trasferisco a Palermo per assumere il prestigioso incarico di Segretario Generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale.

Mi aspetta un compito sicuramente molto impegnativo, che sono pronto a svolgere con il massimo impegno e con la massima dedizione, consapevole di trovare in Sicilia una squadra di collaboratori molto valida ed estremamente professionale.

Un pensiero speciale va alle innumerevoli persone che, a vario titolo, hanno condiviso con me un percorso che, a partire da oggi, prende strade professionali diverse ma che sicuramente non cambierà nei rapporti umani, di amicizia e di stima reciproca.

Sono felice e profondamente orgoglioso al pensiero del nuovo ruolo che mi appresto a ricoprire e del quale ringrazio sinceramente il Presidente Pasqualino Monti per avermene dato la possibilità.

C’è tanto lavoro da fare e risultati importanti da raggiungere, per permettere a tutto il network dei porti della Sicilia Occidentale di proseguire nello splendido percorso di crescita e di sviluppo che li ha visti protagonisti nel corso degli ultimi anni.

E da oggi, a collaborare per dare un contributo in tal senso, sono felice di poter dire che ci sarò anche io!”

Cerca un nuovo articolo

Resta sempre aggiornato

Scopri Il Tazebao

Ho letto la Privacy Policy

Il Tazebao

Scopri altri articoli