Nardi (FNC-UGL Comunicazioni): “Nuovo Parlamento valorizzi Poste”

Condividi articolo:

SEGUICI SU TELEGRAM:

L’intervento di Renzo Nardi, Segretario regionale toscano FNC – UGL Comunicazioni, a margine delle elezioni politiche

Firenze, 30 settembre 2022 – “Lo dico a tutti gli eletti, a chi entra adesso nelle Istituzioni della nostra Repubblica per la prima volta e a chi ritorna: le Poste chiedono a gran voce un’inversione di rotta dopo la scarsa attenzione di questi anni, che ha portato a un peggioramento generale della qualità del servizio”, a dirlo Renzo Nardi, Segretario regionale toscano di FNC – UGL Comunicazioni, che ribadisce: “Le Poste devono essere valorizzate perché sono un servizio pubblico irrinunciabile, per tutti i cittadini. In questi due anni in particolare – ricorda Nardi – i dipendenti hanno sopportato turni massacranti, sono stati spesso esposti al virus e sono stati pure bistrattati dall’utenza. Bisogna intervenire: politica, parlamento e governo possono e devono farlo”.

“A tutti i Parlamentari toscani – aggiunge Nardi – auguro un buon lavoro, nella speranza di una fattiva collaborazione e mi sento di chiedere loro di evitare lungaggini e riti inutili e di mettere subito al centro l’interesse del Paese”.

Renzo Nardi è intervenuto a Il Tazebao: Tra digitale e capitali privati. Dove sta andando Poste Italiane?

Cerca un nuovo articolo

Resta sempre aggiornato

Scopri Il Tazebao

Ho letto la Privacy Policy

Il Tazebao

Scopri altri articoli

L’Enigmatico n8

τοῖς δ ̓ ἔνι κοκκυστῆς ὀχλολοίδορος Ηράκλειτος αινικτὴς ἀνόρουσε «E tra loro con alta voce Eraclito si levò, sferza del

Nuove dall’altro mondo

La Cina, erede della dinastia Tang (diplomazia con l’impero persiano sassanide e il califfato arabo omayyade) e dei viaggi di