Firenze Campo di Marte: lo stadio, la comunità, l’occasione perduta

Condividi articolo:
SEGUICI SU TELEGRAM:
Lunedì 22 maggio ore 18:00 Libreria L’Ora Blu l’evento “Firenze Campo di Marte: lo stadio, la comunità, l’occasione perduta”.

Tra storia viola e attualità. Il Tazebao – Un manifesto per la critica della contemporaneità avvia una riflessione su Firenze, il quartiere del Campo di Marte, la Fiorentina e il suo stadio.

Intervengono: Gianni Bonini, Francesco Borgognoni, Elisabetta Marinari, Renzo Nardi, Alessia Paola Salvi, Lorenzo Somigli, Lorenzo Villani.

Nell’occasione verrà presentato il nuovo libro di Filippo Luti “Coppa Italia 1939-1940: il primo trionfo” (Geo Edizioni). Lunedì 22 maggio ore 18:00 Libreria L’Ora Blu di Firenze.

IL TEMA È AL CENTRO DEL NUOVO QUADERNO: I QUADERNI DE IL TAZEBAO: CHI VUOLE (ANCORA) UNA CITTÀ COSÌ? (2023)
Tutti gli interventi

Cerca un nuovo articolo

Resta sempre aggiornato
Scopri Il Tazebao

Ho letto la Privacy Policy

Il Tazebao
Scopri altri articoli
La certezza degli gnorri

di Raffaele Tarchiani (Ingegnere, titolare della Laundry Supplies) Caro Somigli, Leggo il tuo articolo Non scomodiamo Bettino, please su Il