I Quaderni de Il Tazebao – estate 2021

Condividi articolo:

SEGUICI SU TELEGRAM:

Il Quaderno de Il Tazebao dedicato al reportage di Lorenzo Somigli e Roberta Vaduva sul Libano.

“Ora sappiamo che le tue radici sono in noi”. È una strofa di un brano che ha ritmato il nostro viaggio, che ci parla di un popolo ferito ma fiero e che rappresenta ciò che del Libano porteremo sempre con noi. “Beirut Set El Donya” è la canzone, che risuonava negli altoparlanti e nelle gole delle migliaia che protestavano con ordinato vigore quel memorabile 4 agosto a Beirut e che ci ha fatto vibrare. Queste sono le nostre sensazioni, l’amore che abbiamo provato, le riflessioni più o meno a mente fredda e i nuovi spunti di ricerca che portiamo con noi. Grazie Libano e grazie Libanesi.

Per scaricare il nuovo Quaderno

I Quaderni de Il Tazebao – Libano – estate 2021


Resta sempre aggiornato con Il Tazebao

Unisciti al gruppo Telegram per ricevere i nostri approfondimenti appena usciti. Instagram sarà il nostro supplemento fotografico. I video animano il nostro canale YouTube. Infine, inviando una mail all’indirizzo della redazione (redazione@iltazebao.com) puoi ricevere la newsletter settimanale.

Cerca un nuovo articolo

Resta sempre aggiornato

Scopri Il Tazebao

Ho letto la Privacy Policy

Il Tazebao

Scopri altri articoli

L’Enigmatico n8

τοῖς δ ̓ ἔνι κοκκυστῆς ὀχλολοίδορος Ηράκλειτος αινικτὴς ἀνόρουσε «E tra loro con alta voce Eraclito si levò, sferza del

Nuove dall’altro mondo

La Cina, erede della dinastia Tang (diplomazia con l’impero persiano sassanide e il califfato arabo omayyade) e dei viaggi di